Castello sforzesco del Ducato di Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Castello sforzesco del Ducato di Milano

Forum del Ducato di Milano sui Regni Rinascimentali

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 273 il Lun 26 Lug 2021, 19:27
Ultimi argomenti attivi
» Arrival of England's Ambassador
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyLun 16 Ott 2023, 14:30 Da Baldar_de Lusignan

» [RP]Arrivo dell'ambasciatrice del Marchesato di Provenza
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyLun 19 Giu 2023, 22:17 Da Catalina_Rescator

» Genova
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyMer 25 Gen 2023, 18:06 Da Umberto_II

» Arrivo del Consigliere George Villiers
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyGio 05 Gen 2023, 15:34 Da george.villiers

» Arrivo del Capitano Lucrezia Ginevra Asburgo D'Argovia per il Ducato di Milano
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyGio 05 Gen 2023, 15:26 Da bollapaciuli

» Arrivo del nuovo Ambasciatore della Repubblica di Siena " Tettoschi Marco Damiano Meridio"
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyVen 30 Dic 2022, 20:12 Da Tettoschi

» Arrivo di James Blackrow
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyDom 13 Nov 2022, 16:59 Da Umberto_II

» Ducato di Modena
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyLun 31 Ott 2022, 23:45 Da Umberto_II

» [GDR] Cancelliera
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyLun 24 Ott 2022, 10:11 Da Umberto_II

» Arrivo Ambasciatrice Nefe per la Repubblica Fiorentina
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyGio 13 Ott 2022, 05:45 Da Nefe

» Arrivo del Gran Ciambellano di Modena
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyMer 28 Set 2022, 14:10 Da Adrian_Harlequin

» Arrivo del Doge di Genova: Glamoran
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyLun 26 Set 2022, 04:44 Da Adrian_Harlequin

» Arrivo della Duchessa di Savoia
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyDom 25 Set 2022, 03:55 Da Adrian_Harlequin

» [gdr]Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Milano
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyMer 07 Set 2022, 10:26 Da Umberto_II

» Arrivo dell'ambasciatore del Regno di Germania
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyDom 14 Ago 2022, 11:31 Da Branwyn MacPherson

» Arrivo dell'Ambasciatore presso "la Superba"
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyMar 09 Ago 2022, 16:54 Da Lord_sheleff

» Presentazione Gran Ciambellano e Console della Repubblica di Firenze
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptySab 16 Lug 2022, 20:55 Da Dyrianne

» Hellequin, nominato ambasciatore presso il Ducato di Modena, arriva al castello e chiede le chiavi del suo ufficio, il salario e altri benefici
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyMer 22 Giu 2022, 07:12 Da Adrian_Harlequin

» Arrivo del Cancelliere del regno di Valencia
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyGio 19 Mag 2022, 14:08 Da Brezzamarina

» Arrivo ambasciatore di Modena
Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyLun 02 Mag 2022, 09:42 Da Marcolando_

Arrival of the Chancellor of Somerset

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Silvermane
Emissario
Emissario
Silvermane

Maschio
Numero di messaggi : 6

Arrival of the Chancellor of Somerset Empty
MessaggioTitolo: Arrival of the Chancellor of Somerset   Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyDom 27 Dic 2009, 17:47

Silvermane descends from his carriage as his footman opens the door.

Addressing his servant, Silvermane says , "Galen ...please announce our arrival!"

As Galen walks to the door of the castle and speaks to the guards, he asks," Would you please announce the arrival of Sir Richard "Silvermane" Norfolk, Baron of Owlpen and chancellor of the county of Somerset in England?"

Galen returns to stand beside Silvermane as they await.
Torna in alto Andare in basso
Mariaiolanda

Mariaiolanda

Femmina
Numero di messaggi : 1155

MessaggioTitolo: Re: Arrival of the Chancellor of Somerset   Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyLun 28 Dic 2009, 10:58

Maria Jolanda fece chiamare Federico Vitaliani, l'ambasciatore Milanese per il Somerst, affinchè potesse fare da interprete.

Maria Jolanda disse

Gentilissimo Cancelliere, è un onore conoscervi. Sono Maria Jolanda Stibbert, Gran Ciambellano del Ducato di Milano.
Spero che nel nostro Castello vi troviate bene, Vi faccio preparare le Vostre stanze.
Nel frattempo se volete seguire me e Federico alla Taverna del Castello, potremo scambiarci gli auguri.

Quindi chiese a Federico di tradurre le sue parole e di accompagnare il Cancelliere alla taverna.
Accipiter

Accipiter

Maschio
Numero di messaggi : 51

MessaggioTitolo: Re: Arrival of the Chancellor of Somerset   Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyLun 28 Dic 2009, 11:28

Federico arrivò al richiamo del Ciambellano per fare da interprete tra lei e il Cancelliere inglese.
Federico comes to the call of the Chamberlain to act as interpreter between her and the English Chancellor.

Tradusse al Cancelliere le parole di Maria Jolanda:
He translates to the Chancellor the words of Maria Jolanda:

Dear Chancellor, is an honor to meet you. I’m Maria Jolanda Stibbert, Grand Chamberlain of the Duchy of Milan.
I hope you are well in our castle, I do prepare your rooms.
In the meantime if you will follow me and Federico at the Tavern of the Castle, where we will exchange greetings.

Quindi fece strada al Cancelliere verso la Taverna.
So he makes his way to the Chacellor to the Tavern.
Silvermane
Emissario
Emissario
Silvermane

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Arrival of the Chancellor of Somerset   Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyMar 29 Dic 2009, 10:30

Bowing low to her excellency Lady Maria Jolanda Stibbert, the Grand Chamberlain of the Duchy of Milan, Silvermane kisses her hand and smiles. As Lord Federico approaches he bows to him.

"Dear Lord Federico ... it is a pleasure to see you here. I am sorry but I think that your services as translator may be much needed as my Milanese is almost none existant! Please translate the following to her excellency."

Turning to Lady Stibbert, a twinkle in his eye, Silvermane replies, "Your excellency, your warm welcome has definitely made this a sincere pleasure for me. The honor of this meeting is all mine as I have heard so much good about you from Federico. How can anyone not feel good in your Castle with such a wonderful greeting?"

When Lady Stibbert and Lord Federico advance toward the Tavern in the castle, Silvermane follows.
Mariaiolanda

Mariaiolanda

Femmina
Numero di messaggi : 1155

MessaggioTitolo: Re: Arrival of the Chancellor of Somerset   Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyMar 29 Dic 2009, 10:34

Maria Jolanda says to Chancellor

Excuse me for my bad english, please follow
me
Silvermane
Emissario
Emissario
Silvermane

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Arrival of the Chancellor of Somerset   Arrival of the Chancellor of Somerset EmptyMar 29 Dic 2009, 10:42

Smiling Silvermane replies, " Of course your excellency ...! There is nothing wrong with your English it is very good. Yes ... I shall follow you !"
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arrival of the Chancellor of Somerset   Arrival of the Chancellor of Somerset Empty

Arrival of the Chancellor of Somerset
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrival Serbian Minister of Foreign Affairs
» Arrival of England's Ambassador
»  Arrival of the ambassador of the Principat of Valahia
» Arrival of the Emissary from the shire of Augsburg
» Arrival of the Bulgarian Minister of Foreign Affairs